Grande party a Nola per festeggiare il chirurgo estetico dei Vip


Sushi, musica live e tanti ospiti per festeggiare i 40 anni di Arturo Amoroso, noto chirurgo plastico che nonostante la giovane età vanta fra i suoi numerosi clienti volti celebri del mondo dello spettacolo e dello sport. Presso il suo studio diversi calciatori del Napoli attenti all’aspetto, ovviamente accompagnati dalle loro bellissime compagne. Ma non solo: anche Elisabetta Gregoraci e tante altre show girl si affidano alle sue cure.

È anche per questo che il dottor Amoroso ha deciso di aprire una clinica a Nola dove poter accogliere i Vip che passano per la Campania: un centro specializzato in medicina estetica con apparecchiature all’avanguardia e tecniche di ultima generazione a disposizione dei clienti più esigenti. “Dovevamo aprire in occasione del mio compleanno, ma le pratiche burocratiche sono lunghe e abbiamo dovuto rimandare un pochino”, spiega Amoroso.

E intanto fra i numerosi auguri e visite speciali per l’occasione non mancano quelle degli azzurri: “Ho avuto modo di conoscere parecchi di loro – racconta Amoroso - e sono ragazzi molto semplici che coltivano una grande passione con professionalità e dedizione. Da gran tifoso sono contento di potermi confrontare con loro e sentire il loro entusiasmo. È una stagione un po’ strana, diversi obbiettivi sono sfumati. Credevano alla Champions e l’atmosfera era molto calda in quel periodo, ricordo le loro emozioni. Oggi sono convinto che bisogna sostenere questi ragazzi che hanno davvero voglia di regalare un trofeo alla città”.